Visualizzazioni totali

lunedì 22 novembre 2010

Nata a Milano il primo giorno d'estate del 1989, ha trascorso la sua infanzia e la sua adolescenza tra le valli bergamasche. La passione per la musica portò il sogno di una bambina dagli occhi grossi a voler diventare una pianista, ma questo venne sopraffatto da un senso critico, estetico ma soprattutto filosofico verso tutto ciò che la circondava.
Perseguita una carriera scientifica mai rinnegata ma poco compresa, si trasferì a Milano per percorrere  la strada universitaria in Fashion Design presso la Naba, la Nuova Accademia delle Belle Arti.
Realizzato il desiderio di una vita, lei che più che una ragazza sembrava un intero disco di Battisti, continua a spererare di poter credere che prima o poi il sole sorgerà  ad ovest e che il mare possa diventare dolce.
Segreta amante di Epicuro, innamorata osservatrice di Salvador Dalì e Basquiat, curiosa tessitrice  di Cristobal Balenciaga, musa indiscreta di Tim Walker e aspirante tocco di Richard Avedon. Appassionata di fotografia e di moda, crede che la linea di confine tra la sua immaginazione e la realtà non superi la soglia dei 50 mm.
Ama tutto ciò che è innovazione, costruzione, esagerazione, esasperazione, grandezza e buio. Si separa spesso dalla sua macchina fotografica, ma solo per ascoltare una bella canzone o per prendere in mano una matita.
Credete pure che sia matta, ma in fondo, la normalità, è per i poco fantasiosi.

2 commenti:

  1. segreta nel senso: e chi cazzo lo sa chi è Epicuro?? :D

    sono parole tue?!?!

    RispondiElimina
  2. ... in continuo movimento per la conquista di nuovi Mondi. Ne ha già fatti Suoi parecchi e la Sua tenacia l'aiuterà a conquistarne altrettanti e La porterà là dove nessun essere umano sia mai arrivato prima!

    RispondiElimina